Oleodinamici

Impianti Oleodinamici con nuovi sistemi di controllo,riduzione della potenza installata fino al 40%,velocità fino a 1 m/s; comfort di marcia; disponibile anche senza locale macchinario tutto comodamente in un armadietto adiacente al vano corsa.

Gearless

Impianti Gearless

Gli ascensori elettrici modello gearless sono caratterizzati dall’assenza del locale macchinario.

La macchina con motore e magneti senza riduttore è posizionata in testata,il quadro elettrico di manovra è posizionato nel telaio della porta dell’ultimo piano oppure nel vano ascensore.

Sono conformi alla direttiva ascensori 95|16 CE.

 La Macchina si trova completamente all’interno del vano sostenuta dalle guide;tutto il carico dell’ascensore grava sulle guide di cabina e contropeso e non sono necessarie travi portanti da fissare alle pareti del vano corsa né qualsiasi altra opera muraria specifica.

 

Ascensore con fossa e testata ridotte

La fossa e la testata hanno dimensioni ridotte rispetto agli ascensori tradizionali, l’installazione è subordinata alla dimostrazione che non è possibile ottenere gli spazi liberi in fossa e/o testata prescritti dalla norma armonizzata EN81-1 e EN81-2.,in base all’art. 2.2 dell’allegato 1 della direttiva ascensori 95|16.

I modelli coprono una gamma di varianti molto flessibile per portata,dimensioni,finiture cabine e tipologie di porte di piano e di cabina.

L’ascensore è dotato di tutte le sicurezze presenti su un normale impianto ascensore.